Addio graffi sull’auto, ecco la vernice antigraffio Crystal Clear

Il mondo dei rivestimenti richiede spesso nuove sfide per nuove risposte tecniche, ed è per questo che Coverplast continua ad innovare e investire in ricerca e innovazione.
Specializzata nella produzione di vernici per carrozzeria, edilizia e nautica, l’azienda milanese ha voluto proprio in questi settori sviluppare nuove tecnologie.

Ecco che presentiamo Crystal Clear: una a vernice antigraffio che grazie all’utilizzo di nano particelle reticolari ibride a livello microscopico, dà alle superfici un’elevata resistenza ai graffi e ai piccoli urti. La nuova tecnologia a base di silano, si compone di ibridi inorganici/organici, e posiziona Crystal Clear come punto di riferimento nel settore.

Ma cosa significa esattamente “resistenza ai graffi”?
Viene misurata tramite il glossmetro (perdita di brillantezza). La resistenza ai graffi è una traccia unica di miglioramento di un danno meccanico alla superficie.
Completamente trasparente, sembra un prodigio arrivato dal futuro. Crystal Clear può far diventare le superfici idrorepellenti, antigraffio, resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV – ha dichiarato Gian Andrea Moltrasio.

Il settore dell’automotive ha certamente cambiato smalto.
Per maggiori informazioni: info@coverplast.eu